NullTube renderà molto più semplice scaricare video facendoti risparmiare tempo e fatica. L'app ti consente di scaricare video da diverse piattaforme e, come se non bastasse, ti permette di scegliere come scaricare il video e come salvarlo.
L'app è abbastanza intuitiva e quindi facile da usare. L'interfaccia assomiglia molto a quella di YouTube, perciò ti sembrerà fin da subito familiare. La prima scheda che vedi ti permette di scegliere tra musica, diverse piattaforme e video più popolari o di cercare una cosa specifica. Puoi anche digitare una parola, un autore o un titolo nella barra di ricerca se non sei sicuro di quello che stai cercando.
Tra le tante piattaforme dalle quali puoi scaricare video ci sono YouTube, Facebook, Dailymotion, Vimeo, Instagram e Yahoo. Per iniziare il processo, basta trovare il video che ti interessa, scegliere la posizione e aprire NullTube. Basta quindi fare clic sul pulsante di download o sulla freccia rossa. Puoi scegliere tra diverse opzioni per scaricare il video, tra le quali mp4, 3g, webm e così via. Tra le varie opzioni puoi scegliere anche le dimensioni. In altre parole, puoi scegliere di salvare il video in un formato più grande o più piccolo, dipende solo dalle tue necessità.
Se stai cercando un modo più efficiente di scaricare e salvare video, NullTube è l'app che fa per te!
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.0.3, 4.0.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su NullTube. Scrivi tu il primo commento! Commento